mercoledì 22 gen 2020
HomeIPO (De-listing/Dual-listing)Doxee debutta su Aim Italia con rialzo del 25%. Gli advisors dell’ipo

Doxee debutta su Aim Italia con rialzo del 25%. Gli advisors dell’ipo

Doxee debutta su Aim Italia con rialzo del 25%. Gli advisors dell’ipo

Debutto di Doxee su Aim Italia. La società specializzata nel campo dell’alta tecnologia e attiva nei mercati del customer communications management, del paperless e della digital customer experience ha raccolto 5,0 milioni di euro.

Nel processo di ipo la società è stata assistita da Integrae Sim (nella foto Antonio Tognoli), in qualità di nomad, global coordinator e specialist. Banca Valsabbina ricopre il ruolo di co-lead manager. EY è la società di revisione. IR Top Consulting svolge le attività di IR & financial media.

Un comunicato di Borsa Italia ricorda che si tratta della quarantunesima ammissione su Aim Italia da inizio anno, che porta a 133 il numero delle società attualmente quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese.

Il flottante di Doxee al momento dell’ammissione è pari al 20,74% (23,17% in caso di esercizio integrale dell’opzione greenshoe).

Le azioni hanno chiuso il primo giorno di contrattazioni a 3,75 euro, con un rialzo del 24,93%, archiviando la seduta con una capitalizzazione di circa 27 milioni. Sono state scambiate sul mercato 382.500 azioni, pari a un controvalore di 1.487.302 euro.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.