mercoledì 08 apr 2020
HomeIPO (De-listing/Dual-listing)Doxee verso Aim Italia con Integrae Sim. Range prezzo 3-3,67 euro

Doxee verso Aim Italia con Integrae Sim. Range prezzo 3-3,67 euro

Doxee verso Aim Italia con Integrae Sim. Range prezzo 3-3,67 euro

Doxee ha presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant su Aim Italia.

Nell’ammissione alle negoziazioni la società è assistita da Integrae Sim (nella foto Antonio Tognoli), in qualità di nomad e global coordinator, e da IR Top Consulting (IR & financial media).

Doxee, guidata dall’amministratore delegato Sergio Muratori Casali, opera nei mercati del customer communications management, del paperless e della digital customer experience. Doxee offre prodotti tecnologici basati sulla piattaforma proprietaria, Doxee Platform, ed erogati in modalità cloud a oltre duecento aziende. Doxee offre tre linee di prodotto dedicate a supportare i processi di trasformazione digitale delle aziende e quelli di comunicazione verso i clienti.

La quotazione è finalizzata all’espansione internazionale e all’ingresso in nuovi settori, nonché all’acquisizione di player europei selezionati in base all’integrabilità delle tecnologie utilizzate.

La quotazione, in parte in aumento di capitale e in parte in vendita, ha un obiettivo complessivo di raccolta di circa 5 milioni ed è rivolta a investitori istituzionali italiani ed esteri e a investitori professionali. Il range di prezzo è stato fissato tra un minimo di 3 e un massimo di 3,67 euro per azione.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.