Due nuovi ingressi per Bdo Italia

A quasi un anno dall’aggregazione tra le attività e i professionisti di Mazars e di Bdo in Italia e l’avvio dei lavori della società di revisione nel nostro Paese, Bdo allarga il proprio team con l’ingresso di due professionisti. 

In particolare, Amos Sormani, 44 anni, entra in Bdo Italia in qualità di responsabile advisory del team Real Estate & Construction. Il professionista supervisionerà le attività di advisory, due diligence e di tutti i servizi di supporto all’attività di investimento immobiliare per operatori istituzionali, professionali e privati. Con un’esperienza di oltre quindici anni in ambito real estate, in precedenza Sormani ha trascorso nove anni in DTZ ricoprendo diversi ruoli tra cui head of Advisory & Valuations Italia; prima ancora è stato a capo del dipartimento International Valuations di CBRE Italia.

Assieme a lui Enrico Valdata, 34 anni, fa il suo ingresso in Bdo Italia quale responsabile del team Restructuring & Insolvency. Valdata proviene da Enrst & Young dove era senior manager nel team di Corporate Restucturing. In precedenza ha ricoperto ruoli in primarie società internazionali di consulenza, tra cui Bain & Co e Goldman Sachs, e nei dipartimenti restructuring dei due gruppi bancari italiani.

Noemi

SHARE