Due nuovi senior wealth manager per Indosuez Wealth Management in Italia

Indosuez Wealth Management, il marchio globale della divisione Wealth Management del Gruppo Crédit Agricole dedicata alla clientela HNWI E UHNWI, annuncia l’ingresso di due senior wealth manager nell’ambito della struttura italiana guidata da Luca Caramaschi.

Si tratta di Tiziano Bregagnollo e Marta Clementina Canesi (nella foto), entrambi professionisti con esperienza pluriennale nel settore della gestione dei grandi patrimoni.

Bregagnollo proviene da Banca Akros (Gruppo Bpm) dove negli ultimi 18 anni ha ricoperto la carica di vice responsabile della divisione di Private Banking, con responsabilità dirette nel risparmio amministrato, nei prodotti e nella relazione con la fascia di clientela più importante. Precedentemente, Bregagnollo è stato responsabile delle gestioni patrimoniali di Sella Capital Markets Sim (Gruppo Banca Sella) e ha maturato esperienze operative nel mondo delle casse di risparmio italiane, dapprima nella finanziaria ICCRI – Bruxell Lambert e, successivamente, in Eurocasse Sim.

Marta Clementina Canesi proviene invece da Morval Sim – Banque Morval Swiss dove ricopriva la carica di direttore commerciale. Precedentemente ha lavorato in Banca Akros dove ha fatto il suo ingresso con un ruolo operativo nel dipartimento di Private Banking, per poi seguire il progetto di sviluppo della rete di private banker della società, diventando nel 2009 direttore commerciale del network con un ruolo di coordinamento di 22 private bankers.

Due nuovi senior wealth manager per Indosuez Wealth Management in Italia

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram