EDR, ENTRA DANIELE BOKUN NUOVO EXECUTIVE VICE CHAIRMAN

Sale ai vertici di Edmond de Rothschild in Italia Daniele Bokun, nominato executive vice chairman e operativo già dal mese di ottobre.

Bokun ha un lungo trascorso in Barclays, dove è entrato nel 1980, ricoprendo cariche quali managing director – head of Barclays Wealth & Investment Management in Italia, director of Barclays Investment Bank e Barclays Bank PLC. Ha studiato Giurisprudenza alla Sapienza di Roma e in marketing e finanza alla New York Università, città dove è rimasto per i successivi trent’anni.

«Siamo particolarmente orgogliosi di accogliere nel nostro team un professionista del calibro di Daniele, che ha scelto Edmond de Rothschild tra le diverse e prestigiose proposte che aveva ricevuto – ha dichiarato alla stampa Stefano Rossi (nella foto), country head per l’Italia di Edmond de Rothschild -. Sono certo che le sue competenze nel settore finanziario e del private banking a livello internazionale e l’elevata professionalità rinforzeranno il nostro modello di business fortemente basato sulla qualità della gestione patrimoniale e del servizio ai clienti».

Noemi

SHARE