Emanuela Poli nuova direttrice generale di Assoimmobiliare

Il consiglio di presidenza e la giunta di Assoimmobiliare, l’associazione che rappresenta gli operatori e gli investitori dell’industria immobiliare e aderente a Confindustria, hanno deliberato di nominare Emanuela Poli direttore generale dell’associazione.

Emanuela Poli vanta una lunga esperienza maturata in ambito istituzionale cominciata presso l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, proseguita come dirigente dell’Ufficio per la comunicazione e le relazioni esterne presso il Ministero dell’Economia e delle finanze, poi come dirigente dell’ufficio Progetti di cooperazione internazionale del Ministero dello Sviluppo economico, poi come direttore generale del segretariato del Cipe alla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Nel 2012 è entrata in Salini Impregilo come direttore public affairs, ruolo che ha ricoperto fino al 2016 quando è stata chiamata a dirigere gli affari istituzionali di Anas. Da anni svolge una intensa attività di volontariato internazionale in Etiopia.

In data odierna, l’Assemblea di Assoimmobiliare ha anche eletto i nuovi probiviri dell’associazione. Si tratta di Emanuela Da Rin (BonelliErede), Alberto Giampieri (Legance), Patrizia Liguti (Chiomenti), Andrea Marani (Studio Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners) e di Andrea Migliore (Reinventi).

Emanuela Poli nuova direttrice generale di Assoimmobiliare

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram