Enav presenta la domanda per l’Ipo

L’assemblea degli azionisti di Enav, presieduta da Ferdinando Franco Falco Beccalli, approvando il progetto di ammissione a quotazione, ha dato il via libera alla presentazione della domanda di ammissione a quotazione delle azioni ordinarie della Società sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana.

L’operazione avverrà attraverso l’offerta di vendita di azioni della società per un massimo del 49% del capitale sociale. Nel dettaglio, si tratta di un’offerta pubblica di vendita rivolta al pubblico in Italia, che potrà comprendere una tranche riservata ai dipendenti della società, e constestualmente di un collocamento istituzionale riservato agli investitori istituzionali italiani e internazionali.

L’Assemblea ha anche approvato lo statuto che entrerà in vigore al momento della quotazione delle azioni, con la previsione del tetto del 5% per il possesso azionario. Il consiglio di amministrazione di Enav, sulla base del nuovo statuto, passa da cinque ad un massimo di nove membri.

Enav presenta la domanda per l’Ipo

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram