Epicura chiude un round da 1 milione su Mamacrowd

EpiCura, poliambulatorio digitale che permette di prenotare visite mediche e socio-assistenziali nel luogo e all’orario preferito dal paziente, ha chiuso il secondo aumento di capitale, raccogliendo 1 milione di euro sulla piattaforma di equity crowdfunding Mamacrowd.

L’operazione è stata guidata da importanti gruppi di business angel e fondi di investimento quali Club degli Investitori, LVenture Group, Club Acceleratori e Boost Heroes, con l’advisory di Stefano Peroncini (nella foto), Venture Capitalist e advisor esclusivo fund raising Epicura.  La campagna ha raggiunto e superato (del 254%) l’obiettivo iniziale, grazie all’interesse riscontrato sul mercato.

Epicura, a meno di due anni dalla fondazione, ha erogato circa 10 mila interventi e collabora con più di 700 professionisti nelle principali città italiane. A giugno il gruppo, guidato da Gianluca Manitto, partirà ufficialmente anche la distribuzione della soluzione in farmacie, poliambulatori e catene alberghiere per permettere ai pazienti di prenotare le prestazioni in punti strategici sul territorio.  Con EpiCura, vero e proprio poliambulatorio digitale, il paziente ha a disposizione un’equipe di professionisti attivi 7 giorni su 7, in tutta la città e area metropolitana.

SHARE