Epipoli acquisisce il 100% di Reward

Epipoli, gruppo FinTech italiano leader nelle carte prepagate, nei sistemi di engagement e di couponing, ha acquisito il 100% del capitale di Reward. L’azienda di Treviso realizza soluzioni per l’incentivazione delle vendite, engagement e fidelizzazione dei canali distributivi, tramite Gift Card e buoni prepagati, fino alla frontiera della gamification. 

Reward ha sviluppato progetti personalizzati per clienti del calibro di Bridgestone, Coca Cola, Lavazza, Schneider Electric, Volkswagen, Whirlpool e Wurth. Dall’incontro con Epipoli, entrata nel 2017 nel capitale della società con una quota del 65%, i ricavi dell’azienda trevigiana sono passati da 1,4 milioni di euro a circa 8 milioni di euro nel 2020. Una crescita che conferma l’efficacia di una strategia comune, basata su un approccio tailor made per la realizzazione di soluzioni B2B mirate, scalabili integrabili e adattabili ai bisogni di ciascun cliente e che ora si rafforza ulteriormente con il completamento dell’acquisizione.

Gaetano Giannetto (nella foto), presidente e fondatore di Epipoli, spiega: “L’acquisizione del 100% di Reward si inserisce con coerenza nel nostro percorso di crescita e risponde all’obiettivo comune di individuare soluzioni sempre più all’avanguardia per essere il punto di riferimento nei settori dell’engagement e della loyalty aziendale in Italia”.

Andrea Farronato, amministratore delegato di reward commenta la recente operazione: “Siamo nati da pochi anni con una forte specializzazione nel campo delle incentivazioni alle vendite e abbiamo sposato da subito le Gift Card come strumento innovativo per le premialità. Da qui, l’incontro con Epipoli, realtà che ha sostenuto la nostra crescita, con cui condividiamo modello di business e valori, e di cui siamo lieti di essere parte, oggi al 100%”. 

Pina Panunzio, marketing e partnership director di Epipoli, entrerà nel CDA di Reward.

Epipoli acquisisce il 100% di Reward

francesca corradi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram