Equita nomina un advisory board. Tra i membri anche Paolo Basilico

Equita sceglie un advisory board di professionisti di rilievo che supporterà e consiglierà il gruppo nelle sue decisioni strategiche.

A comporlo ci saranno Paolo Basilico, già fondatore del gruppo Kairos e oggi amministratore unico di Samhita Investments; Stefano Mainetti, ingegnere elettronico e oggi executive advisor dell’incubatore PoliHub; Roberta Neri, socio fondatore di Manesa (successivamente fusa per incorporazione in Byom) che svolge attività di consulenza tecnico/finanziaria e co-investimento in operazioni strutturate per investitori finanziari e industriali, è anche senior advisor di Asterion Capital Partners; Thierry Porté, managing director del fondo di private equity J.C. Flowers & Co. e Paul Schapira, consulente in materia finanziaria e strategica per aziende, holding di famiglia e fondi di private equity, è oggi amministratore indipendente di Saipem e Tamburi Investment Partners.

Il board avrà un ruolo consultivo affiancando il consiglio di amministrazione e il management di Equita nell’analisi di nuove opportunità di crescita e diversificazione del business.

Equita nomina un advisory board. Tra i membri anche Paolo Basilico

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram