Ersel, Pasta responsabile sviluppo internazionale, Randazzo a capo della finanza

Due ingressi in Ersel. Fabrizio Pasta (nella foto di copertina) è il nuovo responsabile sviluppo internazionale e Davide Randazzo (nella foto a destra) entra come responsabile finanza.

L’inserimento di Pasta e Randazzo, forti di una ventennale esperienza maturata in importanti società del settore, si legge in un comunicato della società attiva nella gestione di patrimoni guidata dall’amministratore delegato Andrea Rotti, “consolida la strategia di potenziamento di professionalità e competenze all’interno del gruppo, portato avanti nell’ambito del piano strategico triennale”.

Pasta “assume il compito di presidiare e sviluppare ulteriormente la clientela istituzionale, con particolare riferimento al mercato estero. A questo si unisce lo sviluppo della gamma di prodotti e la ricerca e valutazione di opportunità strategiche per l’asset management del gruppo”.

Randazzo “entra a far parte del gruppo con l’incarico di coordinare lo sviluppo delle attività di intermediazione e di implementare ulteriormente l’attività di tesoreria”.

Nata a Torino come Studio Giubergia, prima società di fondi comuni autorizzata in Italia, Ersel, tuttora guidata dalla famiglia del fondatore, alla quarta generazione in azienda, gestisce circa 19 miliardi di asset dei clienti e ha uno staff di oltre trecento persone.

Noemi

SHARE