Ersel, Pasta responsabile sviluppo internazionale, Randazzo a capo della finanza

Due ingressi in Ersel. Fabrizio Pasta (nella foto di copertina) è il nuovo responsabile sviluppo internazionale e Davide Randazzo (nella foto a destra) entra come responsabile finanza.

L’inserimento di Pasta e Randazzo, forti di una ventennale esperienza maturata in importanti società del settore, si legge in un comunicato della società attiva nella gestione di patrimoni guidata dall’amministratore delegato Andrea Rotti, “consolida la strategia di potenziamento di professionalità e competenze all’interno del gruppo, portato avanti nell’ambito del piano strategico triennale”.

Pasta “assume il compito di presidiare e sviluppare ulteriormente la clientela istituzionale, con particolare riferimento al mercato estero. A questo si unisce lo sviluppo della gamma di prodotti e la ricerca e valutazione di opportunità strategiche per l’asset management del gruppo”.

Randazzo “entra a far parte del gruppo con l’incarico di coordinare lo sviluppo delle attività di intermediazione e di implementare ulteriormente l’attività di tesoreria”.

Nata a Torino come Studio Giubergia, prima società di fondi comuni autorizzata in Italia, Ersel, tuttora guidata dalla famiglia del fondatore, alla quarta generazione in azienda, gestisce circa 19 miliardi di asset dei clienti e ha uno staff di oltre trecento persone.

Ersel, Pasta responsabile sviluppo internazionale, Randazzo a capo della finanza

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram