Ersel Sim lancia con CNP Partners le sue prime polizze multiramo

Attraverso la partnership avviata con CNP Partners, branch italiana del leader europeo nel settore delle assicurazioni vita CNP Assurances S.A., Ersel SIM offre sul mercato due nuovi prodotti di risparmio creati appositamente per l’inserimento nella gestione dei portafogli della propria clientela Private: CiiS Gold e CiiS Platinum.

CiiS è una polizza multiramo flessibile e modulare creata dal team di CNP Partners che unisce la sicurezza dei prodotti assicurativi tradizionali (Ramo I) alle opportunità di rendimento dei prodotti Unit Linked (Ramo III).

In particolare, CiiS Gold e CiiS Platinum, create da CNP Partners per Ersel SIM, sono due tipologie di polizze sulla vita multiramo di tipo finanziario assicurativo di Ramo III e con la partecipazione agli utili di Ramo I che consentono di investire i premi versati in tre soluzioni di investimento: Conto Tecnico in Euro (Ramo I), Fondi Interni Assicurativi (Ramo III), OICR esterni (Ramo III) di asset manager selezionati, inclusi i fondi Ersel Asset Management Sgr Spa e Ersel Gestion Internationale Sa.  

Ersel SIM non ricorre a una rete di vendita esterna preferendo affidarsi a professionisti interni in grado di analizzare le necessità di ogni singolo cliente. E proprio per rafforzare questa peculiarità l’obiettivo che si prefigge con CNP Partners è offrire soluzioni in linea con l’elevato standard qualitativo della sua consulenza finanziaria garantendo il massimo livello di personalizzazione nella gestione dei patrimoni della sua clientela.

Ersel Sim lancia con CNP Partners le sue prime polizze multiramo

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram