Eurizon Capital per investimenti sostenibili

Eurizon Capital, nell’ambito della propria attività di gestione Socially Responsible, fa sapere di aver sottoscritto i Principles for Responsible Investment, ossia i principi sui meccanismi di sostenibilità degli investimenti nati dalla partnership tra il Programma Ambientale dell’ONU e il Global Compact.

La società, in quanto co-Chair della European Task Force (già co-Chair dell’Investment Commission e Tesoriere) di UNEP-FI, ha contribuito alla formulazione di queste linee guida intervenendo ai tavoli di lavoro sin dal loro avvio nel 2005. UNEP-FI è un network di investitori internazionali che lavorano in collaborazione con l’ONU per condividere una serie di princìpi ispirati alla comprensione dei meccanismi di sostenibilità degli investimenti tramite la considerazione di fattori ambientali, sociali e di governance e la loro integrazione nel processo di investimento.

 

Eurizon Capital per investimenti sostenibili

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram