EUROVITA, SANDRO TUCCI È IL NUOVO CHIEF OPERATING OFFICER

Nuovo ingresso in Eurovita Assicurazioni, il player specializzato nella bancassicurazione Vita. Sandro Tucci è stato nominato nuovo chief operating officer, nell'ambito di un processo di riorganizzazione interna e di rafforzamento manageriale attuato dal neo amministratore delegato, Andrea Battista (nella foto), in funziona del nuovo piano industriale successivo al cambio degli azionisti di riferimento.

Nel nuovo incarico Tucci avrà la responsabilità dell’IT, dell’organizzazione e del back office della compagnia, con il compito di garantire qualità e innovazione dei servizi offerti ai partner strategici. Tucci vanta una consolidata esperienza nel settore grazie agli incarichi di crescente responsabilità ricoperti nel corso della sua carriera professionale.

Prima di approdare in Eurovita, Tucci ha lavorato nel Gruppo Mediobanca: per diversi anni in CheBanca!, dove ha ricoperto l’incarico di Responsabile IT e successivamente quello di coo, e per un breve periodo in Compass con responsabilità analoghe. Dopo la laurea in ingegneria, Tucci ha iniziato la sua carriera nella società di consulenza Accenture per poi ricoprire l’incarico di Chief Information Officer presso il gruppo Biesse. 

EUROVITA, SANDRO TUCCI È IL NUOVO CHIEF OPERATING OFFICER

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram