Eviso verso la quotazione su Aim Italia. Tutti gli advisor
La piattaforma di intelligenza artificiale nel mercato delle commodities fisiche con consegna reale Eviso ha presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione su Aim Italia.
Nel processo di quotazione Eviso è assistita da Ubi Banca come global coordinator e bookrunner, da Alantra in qualità di nominated advisor, da Ambromobiliare come advisor finanziario, da Ria Grant Thornton in qualità di società di revisione, da A2B Group in qualità di advisor per i dati extracontabili, da CDR Communication come advisor per investor & media relation, da Long Term Partners/OC&C Italy come advisor strategico per l’analisi del mercato e da PHI Consulting Firm come advisor per la redazione del piano industriale.
Con sede a Saluzzo (Cuneo), Eviso è specializzata nella fornitura di energia elettrica per la piccola e media impresa (pmi), aziende agricole, negozi e ristoranti in bassa e media tensione. Elviso, inoltre, ha messo a disposizione di tutti gli operatori del settore un motore di intelligenza artificiale in grado di esplicitare e quantificare i costi operativi nidificati e supportare il controllo di gestione aziendale: Nestore.