giovedì 22 apr 2021
HomeIPO (De-listing/Dual-listing)Eviso verso la quotazione su Aim Italia. Tutti gli advisor

Eviso verso la quotazione su Aim Italia. Tutti gli advisor

Eviso verso la quotazione su Aim Italia. Tutti gli advisor

La piattaforma di intelligenza artificiale nel mercato delle commodities fisiche con consegna reale Eviso ha presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione su Aim Italia.

Nel processo di quotazione Eviso è assistita da Ubi Banca come global coordinator e bookrunner, da Alantra in qualità di nominated advisor, da Ambromobiliare come advisor finanziario, da Ria Grant Thornton in qualità di società di revisione, da A2B Group in qualità di advisor per i dati extracontabili, da CDR Communication come advisor per investor & media relation, da Long Term Partners/OC&C Italy come advisor strategico per l’analisi del mercato e da PHI Consulting Firm come advisor per la redazione del piano industriale.

Con sede a Saluzzo (Cuneo), Eviso è specializzata nella fornitura di energia elettrica per la piccola e media impresa (pmi), aziende agricole, negozi e ristoranti in bassa e media tensione. Elviso, inoltre, ha messo a disposizione di tutti gli operatori del settore un motore di intelligenza artificiale in grado di esplicitare e quantificare i costi operativi nidificati e supportare il controllo di gestione aziendale: Nestore.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.