EY, Donato Ferri Med Consulting Leader, undici nuovi partner

Donato Ferri (nella foto) è il nuovo Med Consulting Leader di EY. La nomina arriva contemporaneamente a quella di undici nuovi partner per l’Italia.

Ferri, si legge in un comunicato della società di consulenza, succede a Marco Mazzucchelli, che assume il nuovo ruolo di PE Consulting Leader e diventa membro dell’Emeia consulting board.

Partner EY dal 2006, Ferri torna nel consulting dopo tre anni al timone dei People Advisory Services, “nel corso dei quali si è occupato, tra le altre cose, di business transformation e change management, aiutando le organizzazioni a pensare e riprogettare modelli di compensation & benefit, così come modelli di innovative people e di talent management.

Nel nuovo ruolo Ferri assume la responsabilità della service line consulting per Italia, Spagna e Portogallo, coordinando oltre 3.500 professionisti attivi nell’offerta di servizi di consulenza a grandi organizzazioni del settore pubblico e privato.

EY, inoltre, ha nominato undici nuovi partner in Italia: Roberta Ciocci, Roberto Giacomelli (Assurance); Michele Balbi, Marco Bodoyra, Alessandra Cimadom, Andrea Romani e Marco Salera (Consulting); Diego Medicina, Fabio Vito Piccinini e Renato Salsa (Strategy and Transactions); Stefano Pavesi (Tax).

Noemi

SHARE