Fante Advisory nel passaggio di BioAir a Tecniplast

Gli azionisti di Bioair, azienda con sede a Siziano (Pavia) operante nel design e produzione di apparecchiature da laboratorio per il controllo della contaminazione, hanno ceduto la partecipazione totalitaria a Tecniplast S.p.A., gruppo italiano, leader mondiale nella produzione di apparecchiature per la ricerca biomedica preclinica.

BioAir è un marchio storico nel settore del controllo della contaminazione, attivo nella ricerca e sviluppo, produzione e commercializzazione di apparecchiature per il laboratorio, con particolare riferimento a cappe a flusso laminare, isolatori standard, isolatori ATMP e Incubatori. La Società ha chiuso il 2020 con un fatturato di oltre € 9 mln prevalentemente rivolto ai mercati internazionali.

Gli azionisti di BioAir sono stati assistiti nell’operazione da Fante Advisory in qualità di Advisor Finanziario con un team composto da Mattia Patti (nella foto) e Giacomo Nava e per gli aspetti legali da Gianni & Origoni con un team composto da Gerardo Carbonelli e Bruno Edoardo Marseglia.

Fante Advisory nel passaggio di BioAir a Tecniplast

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram