Fidia Finanziaria chiude il 2014 con 195,7 milioni di investimenti

Si è chiuso con un totale degli investimenti partecipati di 195,7 milioni di euro e  56 milioni di euro di quelli direttamente gestiti per Fidia Finanziaria, la cui assemblea degli azionisti ha approvato il Bilancio d’esercizio 2014. I dati segnando una crescita del 22% rispetto all’anno precedente.

FidiaFin, nata a Padova più di 20 anni fa, è oggi una holding di partecipazioni che, sotto la guida di Fabrizio Arengi Bentivoglio (nella foto), identifica, gestisce e vende partecipazioni industriali e finanziarie.

Nel dettaglio del bilancio, gli investimenti in dollari del gruppo hanno raggiunto, nel corso del 2014, il 37% del totale degli investimenti, con un incremento in valore del 29,3% rispetto all’anno precedente.

L’Assemblea degli azionisti ha inoltre votato il nuovo consiglio di amministrazione della società che sarà in carica per i prossimi tre esercizi. L’attuale CdA, oltre alla conferma di Arengi Bentivoglio e di Enrico Maria Tabellini, avvocato, vede l’ingresso della Prof.ssa Avv. Albina Candian.

Fidia Finanziaria chiude il 2014 con 195,7 milioni di investimenti

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram