Fiduciaria Sant’Andrea (Deutsche Bank), Marco Betocchi nuovo amministratore delegato

Marco Betocchi (nella foto) è il nuovo amministratore delegato di Fiduciaria Sant’Andrea, controllata al 100% da Deutsche Bank.

Fiduciaria Sant’Andrea, ricorda un comunicato, è stata fondata a Treviso nel 1981 ed è entrata a far parte del gruppo Deutsche Bank nel 1994. Opera nell’ambito dei servizi fiduciari per la clientela wealth management e private banking. “Offre soluzioni su misura per la tutela dei beni di famiglia o per i passaggi generazionali nelle aziende familiari, mettendo a disposizione le competenze legali e fiscali dei professionisti per gestire le complessità connesse alla tutela dei beni”, recita la nota. Fiduciaria Sant’Andrea, inoltre, “è in grado di assistere la clientela più sofisticata nella gestione di operazioni corporate, affiancando i professionisti e consulenti come agent nelle diverse fasi di strutturazione e finalizzazione”.

Betocchi opera nel settore finanziario dal 1989 e nella gestione patrimoniale dal 1997, con una lunga esperienza bancaria (Banca Leonardo, Bsi, Comit, Compagnie Monegasque De Banque), che lo ha visto lavorare principalmente a Milano, Monaco e Ginevra. E’ in Deutsche Bank tre anni, e ha lavorato come team head, sempre nell’ambito del wealth management.

Fiduciaria Sant’Andrea (Deutsche Bank), Marco Betocchi nuovo amministratore delegato

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram