mercoledì 28 ott 2020
HomeScenariFinancecommunity Awards: 2 settimane di voto online, ecco chi sono i più votati

Financecommunity Awards: 2 settimane di voto online, ecco chi sono i più votati

Financecommunity Awards: 2 settimane di voto online, ecco chi sono i più votati

Dopo due settimane, ecco qual è lo scenario emerso dal voto online, il primo passo di un percorso che si concluderà il 26 novembre 2015 con la proclamazione dell’eccellenza italiana del settore finanziario.

Queste sono le preferenze attribuite ai maggiori players del mercato inclusi nelle varie categorie, per i quali, lo ricordiamo, è possibile votare fino al 9 ottobre 2015.

Nella categoria Debt Capital Markets dell’anno, tra i più votati ci sono al momento (in ordine alfabetico) Banca Imi, Finanziaria Internazionale, Morgan Stanley, Mps Capital Services e Unicredit. Tra i professionisti più votati spiccano invece Paolo Basso (Morgan Stanley), Marco Benedetto (Morgan Stanley), Andrea Fantuz (Finanziaria Internazionale), e infine Enzo Morgese (Credit Agricole) e Paolo Montresor (Unicredit).

Passando alla categoria Equity Capital Markets, fra i più segnalati troviamo Banca Imi, Banca Popolare di Vicenza, Finanziaria Internazionale, Goldman Sachs e Integrae Sim. Andrea Mayr (Intesa Sanpaolo), Massimiliano Ruggieri (Morgan Stanley), Francesco Spila (Mediobanca) e Stefano Taioli (Banca Popolare di Vicenza) sono invece i professionisti fra i più votati.

Nell’M&A, fra i team più selezionati ci sono Arkios Italy, Banca Imi, Lazard, Morgan Stanley e Vitale & Co., mentre fra i professionisti troviamo Vincenzo De Falco (Banca Imi), Alberto Gennarini (Vitale & Co.), Massimo Pappone (Lazard) e Pietro Rey (Unicredit).

Per la categoria Leveraged Finance i team fra i più votati sono ancora quelli di Bnp Paribas, Cariparma Crédit Agricole e Unicredit, mentre tra i professionisti troviamo Marco Bartolini (Citigroup), Paolo Basso (Morgan Stanley), Elena Lodola (Bnp Paribas), Martino Mauroner (Cariparma) e Matteo Pietropoli (Unicredit).

Nel Corporate Finance fra i preferiti ci sono nuovamente Deloitte, Lazard, Leonardo & Co, Mediobanca e Morgan Stanley. Mentre gli advisor tra i più votati sono Irving Bellotti (Rotschild), Andrea Chiappa (Deloitte), Marco Samaja (Lazard) e Nicola Savoini (Mogan Stanley).

Per quanto riguarda i Private Equity, i team fra i più segnalati sono 21 Investimenti, Apax, Clessidra e Tamburi Investment Partners, mentre tra i professionisti troviamo Alberto Forchielli (Mandarin Capital), Nicolo Saidelli (Ardian) e Giovanni Tamburi (Tip)

Nel Real Estate fra gli operatori più attivi e in testa alla classifica ci sono per il momento Blackstone, Hines sgr e Prelios. Fra i professionisti spiccano Manfredi Catella (Coima), Umberto Di Giorgio (Bnl Bnp Paribas) e Valeria Falcone (Cornerstone). 

Considerando i settori di mercato, nel Tmt & Entertainment fra i team più segnalati ci sono Banca Imi, Deloitte, Leonardo & Co, Vitale & Co e Unicredit, mentre fra i professionisti Leopoldo Attolico (Citigroup), Massimiliano Gino (Morgan Stanley) e Alessandra Pasini (Barclays). Nel Luxury, invece, tra i più votati compaiono Fineurop Soditic, Goldman Sachs, Tamburi Investment Partners e Vitale & Co., e fra i professionisti Carlo Daveri (Dvr Capital), Luigi De Vecchi (Citigroup) e Michele Marocchino (Lazard). 

Passando al Wealth Management, tra i più votati ci sono di nuovo Credem, Credit Agricole, Finanziaria Internazionale e Rothschild. Fra i professionisti spiccano Achille Gennarelli (Jp Morgan), Stefania Pedroni (Intesa Sanpaolo), Vania Serena (Finint) e Gianmarco Zanetti (Credem).

Riguardo alla categoria NPL, fra i preferiti troviamo Italfondiario, Finanziaria Internazionale, Kkr, PwC e Unicredit. Mentre per quanto riguarda i professionisti, spiccano Giovanni Bossi (Ifis), Maria Francesca Dalpasso (Finint) e Antonella Pagano (PwC).

Nella categoria Restructuring, tra i nomi in cima alla classifica dei più votati ci sono Banca Popolare di Vicenza, Cariparma, Deloitte, Finanziaria Internazionale e Vitale & Co. Tra i professionisti, Jacopo Barontini (Deloitte), Luca Duranti (BpVi), Stefano Focaccia (Bnl Bnp Paribas) e Lucia Savarese (Mps).

Infine, nel Project Finance, tra i team momentaneamente in testa alla classifica troviamo Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Intesa Sanpaolo, Mps Capital Services e Unicredit. Angelo Colombo (Unicredit), Guido Paci (Mps Capital Services) e Alessandro Steffanoni (Bper) sono invece i professionisti fra i più votati.

Per continuare a esprimere le proprie preferenze cliccare qui.

 

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.