Per financecommunity.it e GQ è Messina il banker dell’anno

È Carlo Messina (nella foto), ceo di Intesa Sanpaolo, il primo fra i professionisti della finanza dell’anno secondo la classifica stilata da financecommunity.it e pubblicata in anteprima da GQ, mensile della Condé Nast, sul numero di ottobre appena arrivato in edicola.

Il numero uno della prima banca italiana guida l’elenco dei professionisti del settore finanziario – manager, banchieri e investitori – che nell’ultimo anno hanno agito o sono stati protagonisti delle principali operazioni andate in scena sul mercato. Quelli che leggerete sono i profili dei “nuovi leoni”: quelli che comandano, che si lanciano in prima linea e che, vittoria dopo vittoria, si stanno facendo largo nella community finanziaria.

Il profilo dei 50 leader del 2017 sarà pubblicato sul prossimo numero di MAG in uscita il prossimo lunedì, 2 ottobre. Dei primi 30 professionisti, invece, financecommunity.it GQ svelano le caratteristiche, il trascorso, ma anche le passioni e gli interessi.

Per financecommunity.it e GQ è Messina il banker dell’anno

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram