Finanza & Futuro rafforza la private advisory unit con cinque nuove risorse
Finanza & Futuro, la rete dei consulenti finanziari del gruppo Deutsche Bank, continua a crescere e rafforza anche il team della private advisory unit (Pau), la divisione specializzata nella gestione dei clienti dal profilo private guidata da Federico Gerardini (nella foto).
I nuovi ingressi sono cinque, tutti nel network Nord della Pau, guidato da Ivano Guidotti, e coordinati dal regional head Carlo Manzone.
Il team di Milano, in particolare, si arricchisce con l’arrivo da Banca Leonardo di Fabio Bottarelli Bernasconi, senior private di elevato profilo con un portafoglio clienti molto rilevante, che vanta ruoli chiave in importanti realtà internazionali, oltre a essere stato founder partner di Etra SIM e SGR.
Sempre nel team di Milano fanno il loro ingresso altri tre professionisti, cioè Antonella Arcuri ed Ernesto Moroni, entrambi in precedenza Banker di Sofia SGR e con una lunga esperienza nella divisione Private del Gruppo Intesa. Mario Vaccarino arriva invece da Banca Albertini-Syz, realtà nella quale ha maturato notevoli capacità nella gestione di clientela HNWI.
Il quinto ingresso riguarda invece il team Pau di Emilia Romagna e Marche, che si rafforza con l’arrivo di Claudio Cappuccino, manager proveniente da Azimut, con solide competenze e una forte esperienza, che avrà l’obiettivo di sviluppare ulteriormente la presenza della Pau su un territorio strategico.
La private advisory unit di Finanza & Futuro, nata nel 2014, è focalizzata sulla gestione di clienti che richiedono elevate competenze tecniche e relazionali. La divisione PAU si affianca alle altre due strutture di Private Banking e di Wealth Management di Deutsche Bank che operano in Italia.