Finanziamenti: PrestitiOnline e Deutsche Bank, al via un nuovo accordo

PrestitiOnline – società attiva nel mercato italiano della distribuzione di Prestiti Personali – e Deutsche Bank Easy – la divisione di Deutsche Bank Italia creata per rispondere in modo pratico e conveniente alla gestione quotidiana del credito e alle esigenze bancarie di base – hanno concluso una nuova operazione che permetterà di ampliare il servizio di PrestitiOnline con una nuova offerta nel comparto dei prestiti personali.

Deutsche Bank Easy unisce la forza, il know-how e la solidità di Deutsche Bank con la semplicità e l’accessibilità di una banca leggera, mettendo a disposizione un’ampia soluzione di servizi di “light banking” come finanziamenti, daily banking, carte di credito, mutui e assicurazioni.

Grazie al nuovo accordo, Deutsche Bank Easy rende disponibile una nuova offerta di finanziamento di prestiti personali su PrestitiOnline.it e nella sezione Prestiti di Segugio.it. Una soluzione di finanziamento vantaggiosa e conveniente che non comporta alcuna spesa di istruttoria e accessibile per tutti gli obiettivi, escluso il consolidamento debiti. È possibile attivare piani di rimborso personalizzati, in linea con le svariate esigenze. La gestione delle pratiche di attivazione avviene interamente in filiale, previo appuntamento, ed è affidata ai referenti di agenzia.

“Questo nuovo accordo con Deutsche Bank è un’ulteriore conferma dell’importanza della collaborazione con attori finanziari di primaria importanza” – dichiara Alessio Santarelli (nella foto), Direttore Generale della Divisione Broking del Gruppo MutuiOnline e Amministratore Delegato di PrestitiOnline.it. “Segna un altro passo nel processo che rafforza ulteriormente il nostro network di banche e finanziarie che propongono prestiti personali e cessioni del quinto. L’obiettivo è soddisfare ogni esigenza di finanziamento dei nostri clienti ed essere per loro un punto di riferimento per ogni bisogno”.

“Siamo lieti di estendere la nostra collaborazione con il Gruppo MutuiOnline anche all’offerta di prestiti personali, ambito in cui stiamo vedendo un ottimo andamento di business delle nostre reti, sostenuto anche da un forte rimbalzo della domanda”, afferma Marzio Pividori, Head of Premium & Consumer Bank Italy, Deutsche Bank.

Finanziamenti: PrestitiOnline e Deutsche Bank, al via un nuovo accordo

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram