Fineurop affianca M-Cube nell’ingresso di Hld Europe

Assistiti da Fineurop Soditic, M-Cube e i soci hanno ceduto una quota del capitale alla holding HLD Europe, con sede in Lussemburgo, con l’intento di sostenerne lo sviluppo internazionale.

M-Cube, fondata nel 2001, è attiva nei sistemi di comunicazione digitale nei punti di vendita ed è diventata il primo integratore di soluzioni digitali multimediali (audio e video) nelle grandi catene commerciali. L’azienda, con un team di 60 persone, conta fra i suoi clienti grandi gruppi internazionali del retail e fashion per i quali le soluzioni digitali multimediali sono state installate adoggi in 83 Paesi.

Il team di Fineurop Soditic che ha seguito l’operazione è composto da Germano Palumbo (nella foto), Marco Morfino, Pietro Antonio Nardella, Mara Borrazzi.

HLD Europe è stata creata nel 2015 in Lussemburgo da HLD, holding imprenditoriale francese fondata nel 2010 da Jean?Philippe Hecketsweiler, Jean?Bernard Lafonta, Philippe Donnet e sostenuta da imprenditori tra i quali Claude Bébéar (fondatore del gruppo assicurativo AXA), Norbert Dentressangle e Jean?Charles Decaux

Fineurop affianca M-Cube nell’ingresso di Hld Europe

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram