Fiscozen, United Ventures guida round da 3 milioni

Fiscozen, startup che ha sviluppato una piattaforma per gestire la partita Iva online, ha chiuso un round di finanziamento da 3 milioni di euro, guidato da United Ventures.

Accanto all’operatore di venture capital co-fondato da Paolo Gesess e Massimiliano Magrini, all’aumento di capitale hanno partecipato investitori seed e business angels già presenti nella società.

Fiscozen, ricorda un comunicato, è nata a Milano alla fine del 2017 da un’idea di Fabio Ciotoli ed Enrico Mattiazzi, supportati da Vito Lomele, già fondatore di Jobrapido (nella foto), “con la missione di semplificare la gestione della partita Iva per gli oltre tre milioni di liberi professionisti e ditte individuali presenti in Italia”.

Gesess spiega che “l’ingresso nel capitale di Fiscozen nasce dalla nostra tesi di investimento che punta ad individuare iniziative imprenditoriali contraddistinte da un fortissimo management team e volte a digitalizzare settori ancora poco toccati dall’innovazione tecnologica”.

Fiscozen, United Ventures guida round da 3 milioni

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram