Dea Capital Real Estate vende un complesso immobiliare a Latina

Attraverso il Fondo Beta, fondo di investimento alternativo immobiliare di tipo chiuso quotato sul segmento MIV di Borsa Italiana, DeA Capital Real Estate ha perfezionato la cessione del complesso immobiliare situato in viale P.L. Nervi, 270 a Latina.

Il complesso immobiliare, composto da cinque corpi di fabbrica, a prevalente destinazione d’uso uffici è stato venduto al prezzo di 3,8 milioni, oltre imposte di legge. Il prezzo di cessione risulta essere inferiore del 44,5% rispetto al valore iscritto nell’ultima relazione semestrale del Fondo al 30 giugno 2017 pari a 6,85 milioni. Questo perché, spiega la società guidata dall’amministratore delegato Emanuele Caniggia (nella foto) in una nota, “il mercato ha fortemente penalizzato questo complesso immobiliare per via dell’incertezza sul conduttore che occupa il complesso di viale Nervi senza titolo da oltre 15 anni”.

Si tratta della seconda dismissione dell’anno del fondo, dopo quella dello scorso giugno a Roma, la cui scadenza è prevista per il 31 dicembre 2017.

Dea Capital Real Estate vende un complesso immobiliare a Latina

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram