Gabriella Fabotti è il nuovo cfo di Italiaonline

Dal primo gennaio 2017, Gabriella Fabotti (nella foto) entrerà in Italiaonline quale nuovo chief financial officer della società.

Fabotti subentra ad Andrea Servo che, a seguito di una risoluzione consensuale del rapporto di lavoro, cesserà il suo incarico in data 31 dicembre 2016.

 Fabotti, che proviene dal Gruppo Euticals, ha iniziato la sua carriera nel Gruppo Ansaldo – Finmeccanica (1991– 1997). Dopo essere stata Controller Divisione Oral Care in Gillette Group Italy (1998-1999) e responsabile del reporting e bilancio consolidato di Pirelli Cavi, è entrata nel gruppo Telecom dove ha ricoperto il ruolo di direttore amministrazione controllo e credito del gruppo SEAT e, successivamente, quello di cfo in IT Telecom Spa. Dal 2004 al 2007 è stata in Lottomatica Italia con il ruolo di direttore Amministrazione e Controllo e, a seguire, nel Gruppo Pierrel, azienda farmaceutica quotata. Nel 2009 – 2010 ha ricoperto il ruolo di Restructuring Manager e cfo nel gruppo Socotherm, operante nel rivestimento delle condotte petrolifere, per poi passare al gruppo Bialetti, sempre con la funzione di cfo.

Dal 2012 al 2016 è stata CFO & Corporate Director del gruppo Euticals, società chimico-farmaceutica controllata da Clessidra Sgr.

Gabriella Fabotti è il nuovo cfo di Italiaonline

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram