Generale Servizi Amministrativi, Luigi Moretti senior advisor

Luigi Moretti (nella foto) entra, come senior advisor, in Generale Servizi Amministrativi. Gsa, ricorda un comunicato, è una società indipendente, costituita nel 2014 da un’idea di Andrea Tavecchio e del gruppo MutuiOnline. “Generale Servizi Amministrativi Srl rappresenta il cuore tecnologico, grazie anche a risorse dedicate a tempo pieno allo sviluppo della piattaforma proprietaria, mentre Generale Servizi Amministrativi Sagl, basata in Svizzera, è operativa in vari servizi al wealth planning”, recita la nota.

Il gruppo di cui Gsa fa parte ora dispone di 23 risorse interne, con oltre 4 miliardi di euro di patrimoni che usufruiscono annualmente dei servizi al wealth planning per private clients, famiglie, professionisti, family office e istituzioni finanziarie.

“L’ingresso di Moretti”, dicono Alessandro Fracassi (co-fondatore di Mutuionline) e Andrea Tavecchio, presidente della società, “testimonia la costante crescita della società e la volontà di affermarsi sempre più come una realtà leader nell’offrire servizi tecnologicamente avanzati nel settore del wealth planning. Grazie alle nostre competenze siamo in grado di cogliere tempestivamente le opportunità di mercato e trasformarle in servizi tecnologicamente avanzati capaci di adattarsi alle esigenze della clientela”.

Luigi Moretti, che da oggi svolge attività legale nel cantone Ticino, vanta un’esperienza di oltre vent’anni in Ubs, dove ha ricoperto, tra l’altro, la carica di head of wealth planning Southern Europe International e head of wealth planning Italy International.

Generale Servizi Amministrativi, Luigi Moretti senior advisor

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram