Gli advisor del rifinanziamento di Renexia Pech
ValeCap ha agito in qualità di sole financial advisor nella strutturazione di un’emissione di un prestito obbligazionario secured quotato presso il sistema multilaterale di negoziazione gestito dalla Borsa di Vienna emesso da Renexia Pech, società del gruppo Toto Holding. Il sottoscrittore dell’obbligazione è un fondo gestito da Vantage Infrastructure Holding Limited.
Per Renexia Pech, l’operazione è stata seguita da Tommaso Garzelli (Direttore Finanza ed M&A) di Toto Holding e da Yuri Dionisi (Senior Financial Analyst).
ValeCap ha agito con un team composto da Davide Di Federico (Managing Director), Francesco Chiavistelli (Director) e Nicola Boscolo Manera (Associate).
Costituita nel 2011, Renexia Pech è una società che si occupa dello sviluppo, della progettazione, della costruzione e della gestione di impianti per lo sfruttamento delle energie rinnovabili.
I proventi delle obbligazioni saranno utilizzati, inter alia, per rifinanziare l’indebitamento esistente di Renexia Pech, originariamente contratto in relazione alla realizzazione da parte di Parco Eolico Casalduni House di un parco eolico con potenza complessiva pari a 35 MW, situato nel Comune di Casalduni in Provincia di Benevento.
Clicca qui per leggere l’articolo di Legalcommunity con gli studi coinvolti