Gli americani di Motorsport comprano la startup italiana Interactive Project

Al digitale Usa piacciono le startup italiane. Il gruppo americano Motorsport Network, con la divisione Motorsport.com, ha acquisito la maggioranza della startup italiana Interactive Project, partecipata da LVenture Group, che diventa il suo centro di sviluppo di video-giochi.

Ad attirare il gruppo statunitense c’è il track recordo di Interactive Project, guidata dal ceo Matteo Palumbo, e i la quantità di giochi pubblicati in Europa, Cina e Brasile. 

Fra le prime aziende a entrare nel portafoglio di LVenture Group, la startup ha sempre operato nella sede di Luiss Enlabs, acceleratore di startup nato da una joint venture tra LVenture Group e l’Università Luiss, ed è stata anche sostenuta da Lazio Innova, fondo regionale per lo sviluppo del settore innovazione, e da business angel. 

Gli americani di Motorsport comprano la startup italiana Interactive Project

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram