mercoledì 17 lug 2019
HomeCambi di PoltronaGlobal Strategy si rafforza con l’ingresso di Paolo Gusti

Global Strategy si rafforza con l’ingresso di Paolo Gusti

Global Strategy si rafforza con l’ingresso di Paolo Gusti

Global Strategy cresce con l’arrivo di Paolo Gusti (nella foto) quale nuovo partner che va a rafforzare il team alla guida della società di Consulenza Strategica fondata nel 2006 da Antonella Negri-Clementi e guidata assieme ai soci Marco Marinoni e Stefano Nuzzo.

In precedenza, Gusti ha lavorato da sempre nel mondo delle aziende, prima nell’area Amministrazione Finanza e Controllo in un’azienda metalmeccanica (OTG), poi come consulente, inizialmente in Conceive, e successivamente in Impresa Sviluppo, per poi fondare Partners, di cui è stato equity partner.

Nel corso degli anni, il professionista ha affiancato le aziende clienti nelle fasi di sviluppo e miglioramento, attraverso interventi di consulenza strategica su temi di crescita, formulazione di piani industriali finalizzati ad operazioni di M&A, sviluppo di progetti di internazionalizzazione e in concomitanza di passaggi generazionali o in presenza di gap delle competenze manageriali, nonché in situazioni di difficoltà aziendale in cui sia necessario predisporre piani di turnaround.

L’ingresso di Gusti in Global Strategy per rafforzare l’area di Management Consulting rientra in una più ampia strategia di crescita della società.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.