Goldman Sachs cambia le prime linee e inizia l’era Solomon
Dopo l’annuncio del passaggio del testimone dall’attuale ceo Lloyd C. Blankfein a David M. Solomon (nella foto), previsto per il primo ottobre prossimo, Goldman Sachs annuncia un cambio le prime linee.
La banca d’affari Usa ha infati comunicato che John E. Waldron diventerà Presidente e Chief Operating Officer dell’azienda, a partire da ottobre, e che Stephen M. Scherr diventerà Chief Financial Officer, con effetto dal 5 novembre successivo il deposito dei risultati del terzo trimestre.
R. Martin Chavez diventerà vicepresidente della società e co-responsabile della divisione Securities con Ashok Varadhan e Jim Esposito.
I manager “lavoreranno a stretto contatto con me per sviluppare ed eseguire la nostra strategia, far crescere la nostra clientela in franchising, garantire un forte rischio e gestione del capitale e salvaguardare la nostra cultura”, ha spiegato Solomon, in-coming ceo