Grant Thornton con Wrad nella creazione di un investment club nel fashion

Dopo l’operazione Trasporti Romagna, Grant Thornton Financial Advisory Services chiude un’altra operazione, la sesta completata da inizio anno dal team di M&A.

La società ha affiancato Wrad Living, brand nel settore della moda, nella creazione di un venture investment club a supporto di un’iniziativa imprenditoriale  nel settore del fashion.

L’iniziativa è nata dall’idea di Matteo Ward, ex top manager di una delle principali aziende mondiali del young fashion, e Silvia Giovanardi, stilista di una delle principali firme della moda italiana.

L’operazione è stata perfezionata attraverso l’organizzazione di un investment club tra alcuni high net individuals con una forte attenzione al business socialmente responsabile e con l’interesse ad investire nel sistema moda. Grant Thornton Financial Advisory Services, con un team guidato da Sante Maiolica (nella foto) e composto da Davide Savian, Sarrah Mouelhi e Giovanni Menna, ha assistito i soci fondatori di WRÅD nella strutturazione del business plan, nella ricerca dei soci finanziatori e nella strutturazione dell’investment club.

 

Noemi

SHARE