Grant Thornton International, Labombarda membro dello IBC Steering Committee

Gabriele Labombarda (in foto), partner di Bernoni Grant Thornton e già Italian International Business Center director, è stato nominato membro dello IBC Steering Committee di Grant Thornton International Ltd, il network globale che fornisce servizi di consulenza in area Audit, Tax e Advisory.

Operando in sinergia tra di loro, gli IBC Directors – attualmente Grant Thornton ne conta in totale 23 dislocati nelle nazioni chiave – facilitano e promuovono le relazioni commerciali internazionali operando come punto di riferimento per i clienti e per le member firm presenti in più di 140 Paesi.

Come nuovo membro dell’IBC Steering Committee, Labombarda concorrerà al coordinamento e alla definizione degli obiettivi della rete globale degli IBC Directors di Grant Thornton, monitorandone i progressi raggiunti nel breve e lungo periodo. Tra le ultime attività del comitato si segnalano in particolare il controllo e la regolamentazione degli ingaggi cross-border, la definizione di iniziative per la crescita del Brand, lo sviluppo e il potenziamento degli strumenti informatici utilizzati dal network e il miglioramento della comunicazione tra le varie member firm attualmente presenti nel mondo.

Labombarda è entrato a far parte di Bernoni Grant Thornton nel 1999. Partner dal 2006, presiede le aree Business Process Solutions e Global Mobility e dal 2015 ricopre il ruolo di IBC Director per l’Italia. Le sue aree di esperienza comprendono in particolare: fiscalità nazionale e internazionale, diretta e indiretta, operazioni di riorganizzazione societaria tramite ristrutturazione e operazioni straordinarie, tax due diligence, global mobility & expat services, family office e assistenza ad artisti e sportivi, gestione di servizi in outsourcing.

Grant Thornton International, Labombarda membro dello IBC Steering Committee

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram