Highland Capital Partners Europe investe 10 milioni su DoveConviene

Il fondo internazionale Highland Capital Partners Europe, tramite il partner Anthony Zappalà (nella foto) che entra così nel board del gruppo, ha investito 10 milioni di euro nella piattaforma digitale DoveConviene, che informa su promozioni e prodotti dei negozi vicino a casa. Si tratta di uno fra i più alti investimenti di un operatore straniero nei confronti di una start up italiana. 

Il nuovo round di investimento, riporta una nota, fornisce una spinta ulteriore al piano di crescita in corso in Italia e all’estero portato avanti dall’azienda italiana, che punta ad ampliare il proprio organico fino a 200 unità e a essere presente in 10 paesi entro fine 2016.

Negli ultimi tre anni, la società – già partecipata da Principia SGR, attraverso il Fondo Principia II, 360 Capital Partners e Merifin Capital – ha raccolto complessivamente oltre 20 milioni di euro e in particolare nell’ultimo anno, l’azienda ha raggiunto 200 brand che investono sulla piattaforma.

 

Highland Capital Partners Europe investe 10 milioni su DoveConviene

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram