I fondi Permira acquisiscono Tricor

Il private equity internazionale Permira ha acquisito Tricor Holdings Limited, società attiva nella fornitura di servizi integrati business, corporate e investor. Il valore dell’operazione si attesta intorno agli 835 milioni di dollari.

Tricor Holdings è presente in 20 Paesi, con una forte presenza nell’area Asia-Pacifico, 37 uffici e uno staff di circa 2000 persone. Tra i suoi clienti figurano oltre 1000 società quotate all’Hong Kong Stock Exchange, più di 500 del listino di Singapore e della Malesia e oltre il 40% delle Fortune 500, così come un numero significativo di multinazionali e aziende private che operano sui mercati internazionali.

Con l’acquisizione di Tricor Holdings, Permira conferma il suo interesse per il settore della fornitura di servizi business, dopo gli investimenti in LegalZoom, GFKL Lowell e Tilney BestInvest.

I fondi Permira acquisiscono Tricor

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram