IBL Banca sigla una partnership con Banca Popolare S. Angelo

IBL Banca, attiva nel settore dei finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione, e Banca Popolare S. Angelo (BPSA), con direzione generale a Palermo e una vocazione territoriale, hanno siglato un accordo commerciale per la distribuzione dei prestiti contro cessione del quinto dello stipendio e della pensione erogati da IBL Banca.

I clienti di Banca Popolare S. Angelo hanno ora la possibilità di richiedere direttamente, presso gli sportelli della propria filiale, questa tipologia di finanziamento personale in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze dei lavoratori dipendenti pubblici e statali e dei pensionati.

Proprio i pensionati, inoltre, hanno la possibilità di usufruire di condizioni agevolate e di tutele garantite dalla Convenzione INPS, alla quale IBL Banca aderisce. La cessione del quinto è una tra le più antiche forme di credito al consumo. La particolarità è costituita dal rimborso attraverso rate mensili a tasso fisso trattenute dallo stipendio o dalla pensione e mai superiori ad un quinto del totale percepito. La durata del prestito va da un minimo di 24 mesi a un massimo di 120 mesi.

IBL Banca sigla una partnership con Banca Popolare S. Angelo

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram