IDeA Capital Funds rinnova il board, Ceretti nominato ad

IDeA Capital Funds nomina il nuovo board. Il nuovo amministratore delegato sarà dunque Paolo Ceretti (nella foto), già ad di DeA Capital e membro del consiglio di amministrazione della sgr, in sostituzione di Mario Barozzi, ad del gruppo dal 2006.

Del nuovo cda, composto da 7 membri, fanno poi parte i Consiglieri già in carica Ceretti, Daniele Ferrero, Manolo Santilli, Roberto Saviane, Chicco Testa e due Consiglieri indipendenti di nuova nomina, Emilio Barucci e Andrea Pellegrini.

Roberto Saviane è stato inoltre confermato nel ruolo di Presidente e Chicco Testa nel ruolo di Vice Presidente.

Il rinnovo delle cariche, si legge nella nota, «risponde a una logica di continuità aziendale e conferma l’impegno di DeA Capital e del Gruppo De Agostini nella valorizzazione dei propri asset nell’area del Private Equity Investment e nello sviluppo delle piattaforme di Alternative Asset Management».

Noemi

SHARE