Nominati tre nuovi consiglieri di Banca Popolare di Vicenza

Nuovi consiglieri per Banca Popolare di Vicenza. Il cda della banca ha infatti approvato la nomina per cooptazione di Giorgio Lener, Alessandro Musaio e Maurizio Paniz, quali nuovi consiglieri della banca in sostituzione di Maurizio Stella, Giorgio Tibaldo e Nicola Tognana, dimessisi lo scorso 1 aprile 2016.

 Giorgio Lener è professore ordinario di Istituzioni di Diritto privato presso il Dipartimento ‘Management e Diritto’ dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata (di cui è anche Vicedirettore dall’anno accademico 2015-2016). Musaio è professore ordinario di Economia Aziendale presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma. È stato consulente, presidente o componente di organi di amministrazione e di controllo in società operanti in diversi settori.  Paniz è avvocato penalista a Belluno ed ex parlamentare della Repubblica Italiana. È stato fondatore, consigliere e vicepresidente della Banca Popolare della Provincia di Belluno.

Nominati tre nuovi consiglieri di Banca Popolare di Vicenza

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram