Iervolino Entertainment debutta su Aim con Mediolanum e Intermonte

Debuto su Aim Italia per Iervolino Entertainment, società specializzata nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi rivolti al mercato internazionale.

Si tratta della ventottesima ammissione da inizio anno sui mercati di Borsa italiana e la ventiquattresima su Aim, che porta a 127 il numero delle aziende quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese.

Iervolino Entertainment è stata assistita da Banca Mediolanum in qualità di nominated advisor e financial advisor e da Intermonte nei ruoli di global coordinator e specialist. Invest Italy Sim è co-lead manager. EY agisce come società di revisione e per tutte le attività di assurance legate al progetto di quotazione. Deloitte è advisor per il piano industriale.

In fase di ipo Iervolino Entertainment, guidata dall’amministratore delegato Andrea Iervolino (nella foto), ha raccolto 10,7 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 15,7%, (18% in caso di esercizio integrale dell’opzione greenshoe), con una capitalizzazione pari a 42,9 milioni.

Il gruppo ha archiviato il 2018 con un valore della produzione pari a circa 34,6 milioni.

Iervolino Entertainment debutta su Aim con Mediolanum e Intermonte

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram