Il ceo di Goldman Sachs David Solomon si esibirà come dj al Lollapalooza

Il ceo di Goldman Sachs si esibirà al festival musicale statunitense Lollapalooza insieme a Dua Lipa e Metallica il prossimo luglio a Chicago. David Solomon infatti, al di fuori del suo lavoro quotidiano, è un dj di musica dance.
Il 60enne, entrato a far parte di Goldman nel 1999, si è dichiarato entusiasta di suonare all’evento, che in genere attira circa 400mila persone.
Il banchiere, che ha guadagnato 35 milioni di dollari l’anno scorso, ha detto che i proventi andranno a beneficio di alcune organizzazioni senza scopo di lucro dedicate alla lotta alla dipendenza. Solomon ha iniziato a fare il DJ nel 2015 e ha fondato la sua etichetta discografica nel 2018, lo stesso anno in cui Goldman lo ha nominato amministratore delegato.
Ha collaborato con i vincitori dei Grammy e si è esibito su altri palchi, tra cui una festa ospitata da Sports Illustrated a gennaio. Ha pubblicato il suo ultimo brano Heatwave a febbraio.

In un podcast dell’anno scorso, ha spiegato che fare musica lo ha aiutato a rilassarsi – e nonostante alcuni gli abbiano detto che rappresentava un rischio per la sua carriera bancaria, non vedeva la necessità di smettere di esibirsi.

Il ceo di Goldman Sachs David Solomon si esibirà come dj al Lollapalooza

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. – Società appartenente a LC Publishing Group S.p.A. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram