Il ruolo di Integracy nel finanziamento da 1 milione in favore di Gas Più Energie

Gas Più Energie, società di Milano con sede operativa a Melegnano (MI) e Codroipo (UD) attiva nella fornitura di gas ed energia elettrica sul mercato libero, con particolare focalizzazione sui mercati retail, ha ricevuto un finanziamento, erogato da Banca del Fucino, di 1.000.000 di euro assistito dal Fondo di Garanzia Pmi.

Integracy, con il senior partner Massimo Corgnali (a sinistra nella foto), ha assistito Gas Più Energie come advisor finanziario.

I COMMENTI

Giuseppe Ferrante (a destra nella foto), group ceo di Integracy ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver dato il nostro contributo in quest’operazione perché essa testimonia l’efficacia con cui i professionisti di Integracy sanno valutare le “special situation” e individuare, di volta in volta, le banche in grado di meglio soddisfare i fabbisogni finanziari collegati a situazioni di sviluppo aziendale.

Ha poi aggiunto Claudio Peresan, ad di Gas Più Energie: “Il supporto ricevuto da Banca del Fucino e la preziosa assistenza di Integracy ci permettono di accelerare il nostro percorso di crescita ed affermarci come operatore altamente qualificato, con particolare attenzione al customer care dei clienti, nei territori in cui operiamo.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE