mercoledì 19 giu 2019
HomeIPO (De-listing/Dual-listing)Ilpra nuova matricola su Aim, titolo in rialzo il primo giorno

Ilpra nuova matricola su Aim, titolo in rialzo il primo giorno

Ilpra nuova matricola su Aim, titolo in rialzo il primo giorno

Ilpra, pmi innovativa attiva nel settore del packaging con un’ampia gamma di macchine e soluzioni tecnologiche per il confezionamento di prodotti alimentari, cosmetici e medicali, ha annunciato il suo debutto su AIM Italia di Borsa Italiana.

Le azioni hanno chiuso il primo giorno di negoziazioni in rialzo, registrando un prezzo pari a 2,24 euro, +6,67% rispetto al prezzo di collocamento di 2,10 euro per azione, con una capitalizzazione complessiva di circa 27 milioni. Nella giornata odierna sono state scambiate sul mercato n.  190.200 azioni pari a un controvalore di circa 439.000 euro.

Il prezzo unitario delle azioni rinvenienti dal collocamento è stato fissato in 2,10 euro cadauna, con una capitalizzazione della Società, alla data di inizio delle negoziazioni, pari a circa 25,3 Euro/mln. Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso il collocamento (in solo aumento di capitale) delle 2.538.600 azioni ordinarie di nuova emissione ammonta a circa Euro 5,3 milioni. Ad esito del collocamento, il capitale sociale di ILPRA è pari a 2,4 milioni di euro ed è composto da n. 12.038.600 azioni. Il flottante della società è pari al 18,34% del capitale sociale.

Nell’operazione di ammissione alle negoziazioni su AIM Italia, ILPRA è stata assistita da Integrae SIM, in qualità di Global Coordinator, Nominated Adviser (Nomad) e Joint Bookrunner; Sempione SIM in qualità di Advisor Finanziario e Joint Bookrunner; Credit Data Research in qualità di Advisor Finanziario; BDO quale società di revisione; IR Top Consulting in qualità di advisor di Investor Relations & Equity Research.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.