Innovative-Rfk entra nel capitale di Websolute. Obiettivo Aim

Innovative-RFK Spa, investment company dedicata alle pmi innovative guidata da Paolo Pescetto (nella foto), entra nel capitale del gruppo Websolute spa, acquisendo il 20% del pacchetto azionario della Digital Company pesarese attiva su progetti di digitalizzazione delle aziende italiane.

Websolute, capofila di un gruppo che comprende realtà eccellenti nel digitale, ovvero Moca Interactive, Dna Family Network, Ws Commerce, XPlace, Ws Techlab, Shinteck e Ws More, rappresenta un player di riferimento del panorama digitale italiano in grado di offrire ai suoi clienti un’ampia gamma di servizi sempre più all’avanguardia e specializzati.

Negli ultimi due anni la società ha fatto un percorso strategico importante che l’ha portata alla trasformazione da web agency in una Digital Company, ma verticalizzando ancora di più il know how su asset fondamentali come quelli della Digital Strategy, dell’ecommerce (sia in termini di tecnologie che di management per i propri clienti), sui temi di Performance Mktg e C.R.O., su quelli dei Social Media sia per il mercato italiano che sui mercati esteri e del video storytelling e relativa ADV.

Websolute coinvolge oggi oltre 150 professionisti e ha un volume di affari che supera ampiamente i 10 milioni, in costante crescita negli ultimi anni. Tra i clienti ci sono brand quali Scavolini, Rocchetta, De Cecco, Galbusera, MBE (mail Boxes Etc.), Costa Edutaiment, FICO (Eataly), Bahlsen, Orogel, Randstad.

Innovative-RFK, grazie alla consolidata esperienza del suo team, apporterà le competenze necessarie al Gruppo per continuare il suo processo di sviluppo e di internazionalizzazione e per ampliare il potenziale di sviluppo associato alle sue attività, attraverso l’implementazione di un piano di acquisizioni strategico.

Il Progetto di crescita organica e perimetrale porterà alla quotazione del Gruppo sul listino AIM di Borsa Italiana.

Innovative-Rfk entra nel capitale di Websolute. Obiettivo Aim

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. – Società appartenente a LC Publishing Group S.p.A. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram