Innovery (Wise Equity) acquisisce N.B. Service. Gli advisor finanziari

Innovery ha acquisito il 100% del capitale di N.B. Service, società specializzata in servizi e soluzioni di cyber security e network e data communication.

Innovery è stata assistita sugli aspetti contabili e fiscali da Spada Partners, con un team formato da Guido Sazbon, Antonio Zecca, Francesco De Buglio e Berardo Porcellini.

N.B. Service si è avvalsa della consulenza finanziaria di Nash Advisory, che ha agito con un team composto da Giorgio Ramotti (nella foto), Federico Giuliato e Simone Giarratana. Gli aspetti contabili e fiscali sono stati curati dallo Studio Scarabosio Lanteri (Filippo Lanteri).

Per leggere gli advisor legali del deal, collegati a Legalcommunity.it

Innovery, ricorda un comunicato, è controllata da Wise Equity, opera nel settore Ict ed è specializzata nel comparto della cybersecurity.

Operativa dal 1983, con sede a Torino, N.B. Service “è stata una delle prime aziende in Italia a proporre sul mercato privato le reti in fibra ottica”. Davide Bocchino, attuale amministratore delegato di N.B. Service, manterrà la direzione della società.

Fondata dall’attuale amministratore delegato Gianvittorio Abate, Innovery ha quasi triplicato il fatturato negli ultimi tre anni, arrivando a oltre 36 milioni.

Innovery (Wise Equity) acquisisce N.B. Service. Gli advisor finanziari

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram