Warning: Error while sending QUERY packet. PID=28305 in /var/www/vhosts/financecommunity.it/httpdocs/wp-includes/wp-db.php on line 1942
Intermonte advisor nell'opa su Saes Getters - Financecommunity
lunedì 24 giu 2019
HomeOPAIntermonte advisor nell’opa su Saes Getters

Intermonte advisor nell’opa su Saes Getters

Intermonte advisor nell’opa su Saes Getters

Intermonte ha agito in qualità di advisor finanziario e intermediario incaricato della raccolta di adesioni nell’offerta pubblica di acquisto volontaria parziale su azioni proprie di Saes Getters, società quotata sullo Star di Borsa Italiana che produce componenti e sistemi realizzati con materiali avanzati brevettati e usati in applicazioni industriali e medicali.

L’operazione, annunciata al mercato lo scorso 14 febbraio, ha riguardato un numero massimo pari a 3,9 milioni di azioni ordinarie proprie Saes Getters (26,6% del capitale ordinario) per un controvalore massimo di euro 89,7 milioni. L’OPA si è conclusa con successo il 24 maggio con complessive n. 6,47 milioni di azioni ordinarie Saes Getters portate in adesione, pari al 166% delle azioni oggetto d’OPA e per un controvalore complessivo prima dell’applicazione del coefficiente di riparto di euro 148,9 milioni. Il coefficiente di riparto finale è risultato pari a 60,23%.

(Nella foto Guglielmo Manetti, amministratore delegato di Intermonte Sim) 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.