Intermonte con Be Shaping the Future nell’opa di Overlord Bidco (Engineering)
Il consiglio di amministrazione di Be Shaping the Future, quotata sull’Euronext Star Milan organizzato e gestito da Borsa Italiana, ha approvato all’unanimità il comunicato relativo alla valutazione, motivata del consiglio di amministrazione, sull’offerta pubblica di acquisto obbligatoria promossa da parte di Overlord BidCo sulle azioni ordinarie Be e sulla congruità del corrispettivo offerto.
Il Consiglio di Amministrazione ha tenuto conto del parere positivo rilasciato dagli Amministratori Indipendenti dell’Emittente e della fairness opinion rilasciata da Intermonte SIM, in qualità di advisor indipendente del consiglio di amministrazione e degli amministratori indipendenti della società.
Il consiglio di amministrazione ha espresso le proprie valutazioni sull’offerta e ha ritenuto congruo, da un punto di vista finanziario, il corrispettivo di 3,45 euro per ogni azione ordinaria Be che sarà portata in adesione all’offerta.
Per ulteriori dettagli e per le considerazioni formulate dal consiglio di amministrazione si rinvia al comunicato dell’emittente che sarà pubblicato sul sito internet della società e allegato al documento di offerta relativo all’offerta, unitamente al parere rilasciato dagli amministratori indipendenti e alla fairness opinion di Intermonte SIM. Tali documenti saranno pubblicati nei termini e con le modalità previsti dalla legge e dai regolamenti applicabili.