giovedì 19 set 2019
HomeNomineINTESA, BARRESE A CAPO DELLA NUOVA AREA “SALES E MARKETING” BANCA DEI TERRITORI

INTESA, BARRESE A CAPO DELLA NUOVA AREA “SALES E MARKETING” BANCA DEI TERRITORI

INTESA, BARRESE A CAPO DELLA NUOVA AREA “SALES E MARKETING” BANCA DEI TERRITORI

Intesa Sanpaolo completa l'organizzazione della divisione Banca dei Territori con la creazione della nuova struttura "Area sales e marketing", che viene affidata a Stefano Barrese (nella foto).

Nel gruppo dal 1998, Barrese ha 44 anni e, spiega una nota, «rappresenta uno dei principali esponenti della nuova leva generazionale del gruppo a elevato potenziale». In precedenza ha ricoperto diversi incarichi nella Direzione pianificazione e controllo fino ad assumerne la responsabilità.

L'area sales e marketing si articola a sua volta in quattro direzioni: Multicanalità integrata affidata a Massimo Tessitore, Marketing guidata da Andrea Lecce, Pianificazione e controllo di gestione assegnata ad Antonio Germogliè e Customere experience e crm di cui è a capo Francesca Nieddu.

In qualità di responsabile dell’Area Sales e Marketing, Barrese sovrintende inoltre alla gestione delle società controllate Banca Prossima, Intesa Sanpaolo Personal Finance, Mediocredito Italiano e Setefi, nell’ottica di un coordinamento complessivo finalizzato al raggiungimento ottimale dei risultati previsti per le rispettive società. 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.