Jamie Kermisch nuovo ad di Tages Capital
Tages Capital, società di asset management di Tages Group guidata dal partner fondatore Panfilo Tarantelli, annuncia la nomina di Jamie Kermisch quale nuovo amministratore delegato.
In precedenza, il professionista ha ricoperto il ruolo di Chief Executive Officer di Mariana Investment Partners e di Managing Director in Fauchier Partners, primario gestore di fondi di fondi. Inoltre, ha maturato un’esperienza ventennale presso importanti banche d’affari e in particolare ha trascorso 10 anni presso Morgan Stanley in qualità di Managing Director ricoprendo diversi incarichi dirigenziali, occupandosi tra l’altro, dei clienti europei della Banca nel settore hedge e ha gestito lo Special Situations Group specializzato nelle strategie multiasset ed event-driven.
Jamie Kermisch, si legge in una nota, entrerà a far parte di Tages in ottobre, subordinatamente all’ottenimento delle necessarie autorizzazioni regolamentari.
Il percorso di sviluppo del gruppo, aggiunge Tarantelli nella nota, prevede anche l’ingresso di nuovi team d’investimento: «Abbiamo pianificato di investire circa 600 milioni di dollari di seed capital nei prossimi due anni», si legge.