Japal.it, Intesa Sanpaolo sottoscrive round con convertibile per 250mila euro
Japal.it, piattaforma italiana di ecommerce as a service per le medio-grandi imprese del largo consumo, ha realizzato un nuovo round di investimento, sottoscritto tramite un convertibile per 250.000 euro da Intesa Sanpaolo.
Japal.it, ricorda un comunicato, “è attiva sia per il B2B, come servizio ecommerce in outsourcing per le medio-grandi imprese, sia nel B2C, come marketplace di prodotti di largo consumo nei settori alimentare, automotive, cura della casa e cura della persona.
La società, fondata nel 2018 da Paolo Broglia e Jacopo Moschini insieme a Jacopo Paoletti (inizialmente come spin-off dell’agenzia digitale MyChicJungle), ha chiuso il 2019 con un aumento di fatturato del 380% e ha obiettivi molto ambiziosi.
La startup aveva precedentemente chiuso due round di investimento, il primo dei quali in equity crowdfunding, e il secondo nel 2019 con una raccolta di 160mila euro, a una valutazione pre-money di 1,6 milioni.